Aiutaci anche tu a diffondere questo blog, clicca sul quadratino in alto a sinistra CONDIVIDI



06/06/12

Mam And Baby: il sito eco-bio per tutta la famiglia


Siamo molto lieti di presentare sulle nostre pagine il sitoMam And Baby, un ottimo link da mettere nei Preferiti per tutte quelle donne e quei genitori che sono attenti alla salute dei propri bambini e al rispetto dell’ambiente. Qui troverete un negozio online di prodotti biologici certificati per donne, mamme e bebè e una serie di pagine particolarmente utili che parlano di gestazionepartoallattamento esvezzamento nel rispetto di una mentalità che ci considera parte della natura stessa.
L’intento dell’iniziativa è di risvegliare il ritorno al naturale sia per ciò che riguarda le informazioni fornite sulle pagine appena sopra menzionate, sia per ciò che concerne la vendita dei prodotti presenti nell’e-commerce perché essi vengono attentamente selezionati dalla titolare che – in qualità di mamma e di donna ha ovviamente a cuore la salute dei propri piccoli e la propria.
Altra cosa interessante è che tutti i prodotti fin’ora scelti nel sito Mam And Baby rispettano in pieno le aspettative degli animalisti perché non sono testati su animali e contengono soltanto sostanze vegetali.