L'Occitane e LifeGate, la casa cosmetica francese che utilizza elementi naturali per i suoi prodotti e il primo network italiano per lo sviluppo sostenibile, si alleano per difendere le foreste lanciando l'iniziativa "La bellezza salverà il mondo".
La campagna, che riprende la frase del celebre romanzo "L'idiota" diFëdor Dostoevskij, è partita il primo novembre e si concluderà il 31 dicembre. Consegnando in tutti i punti vendita L'Occitane i contenitori vuoti di creme, profumi e bagnoschiuma di qualsiasi marca si contribuisce alla tutela dell'ambiente.
Per ogni flacone riconsegnato, infatti, L'Occitane, grazie alla partnership con LifeGate, donerà un euro per la tutela di una foresta primaria in Argentina, uno dei polmoni verdi più grandi del pianeta ed ecosistema unico che ospita una grande varietà animale e vegetale. Oltre all'ambiente l'azienda strizza l'occhio anche ai clienti: chi aderirà all'iniziativa sarà ricompensato con un buono sconto di un euro cumulabile e utilizzabile nelle boutique L'Occitane e con un kit di campioni in omaggio.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un messaggio qui, dai libertà alle tue opinioni!
No SPAM/SCAN