da: altromercato.it
Siamo vicini al Consorzio Sociale Goel dopo il vile attacco subito nei giorni scorsi nel loro laboratorio sociale per l'inserimento lavorativo dei rifugiati a Caulonia
E' di questi giorni la notizia che il Consorzio Goel, da anni impegnato nella lotta alla n'drangheta in Calabria e nostro partner nella linea Solidale Italiano Altromercato, ha subito l'ennesimo tentativo di intimidazione: un ordigno è stato fatto esplodere a Caulonia davanti all'ingresso del laboratorio sociale appartenente all'organizzazione.
Tutto il Consorzio Altromercato esprime vicinanza e solidarietà a Goel e rinnova quindi l'impegno a sostenerne al meglio le attività, rinforzare e intensificare la collaborazione, riconoscendo il ruolo che sta positivamente svolgendo ormai da diversi anni.
La collaborazione tra Altromercato e Goel per la diffusione di prodotti derivanti da una economia di giustizia e riscatto nei territori confiscati alla criminalità nella Locride , sta dando ottimi risultati. Arance, clementine e tra poco anche olio tipico locale Solidale Italiano Altromercato-Goel sono stati apprezzati da tantissime persone attente ad un consumo responsabile anche duranti le recenti festività. Siamo certi che anche attraverso la presenza di questi prodotti nelle Botteghe Altromercato si possadiffondere la cultura della legalità nel nostro paese.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un messaggio qui, dai libertà alle tue opinioni!
No SPAM/SCAN